Lo Studio Legale nasce dalla collaborazione e dall’incontro professionale tra gli avvocati Antonio Penserino e Debora Guli.
La nostra sede principale si trova a Ravenna, nelle immediate vicinanze del Tribunale e dell’ufficio del Giudice di Pace.
Gli avvocati titolari dello studio mantengono un costante filo diretto con gli assistiti, a seconda delle loro necessità. L’aspetto umano ed empatico è essenziale per interpretare le esigenze del Cliente e raggiungere il massimo risultato possibile nella situazione contingente.
Grazie a tale approccio, lo Studio, nel corso degli anni, ha potuto mantenere un rapporto costante con i propri clienti, basato sulla fiducia reciproca e sulla professionalità.
Sulla base delle richieste avanzate dai clienti, lo Studio è in grado di adottare una metodologia di lavoro basata su un approccio integrato che prevede l’intervento di professionisti esperti nei vari settori, secondo convenzioni interne volte a garantire fruibilità nel lavoro, ottimizzazione dei tempi ed agevolazioni nei costi.
I nostri punti di forza
- Esperienza e specializzazione pluriennale;
- Rapporto costante e diretto con i clienti;
- Professionisti per ogni settore del diritto;
- Rete folta e stabile di collaboratori;
- Tempestività d’intervento grazie ad un efficace e aggiornato sistema informatico;
- Prestazioni di assistenza continuativa anche tramite la stipula di convenzioni.